Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'utilizzo di Action Cam e Pocket Camera in genere.

Moderatore: Moderatori

Argomenti
Titolo Statistiche Ultimo messaggio
1 Risposte 
22358 Visite
da Yarin VooDoo
1 Risposte 
18819 Visite
da Yarin VooDoo
0 Risposte 
14699 Visite
da Yarin VooDoo
[Recensione] HOVERAir X1
da Yarin VooDoo  -   - in: News & Tutorials
1 Risposte 
26552 Visite
da McFulvio
[Guida] Inserire foto nel topic
da Yarin VooDoo  -   - in: Editing Video - Generale
2 Risposte 
645043 Visite
da matt62
0 Risposte 
496359 Visite
da Yarin VooDoo
Argomenti
Titolo Statistiche Ultimo messaggio
0 Risposte 
910 Visite
da jocanguro
1 Risposte 
29928 Visite
da CCD
6 Risposte 
2735 Visite
da Gian Luca
OSMO ACTION 4
da Franck57  - 
0 Risposte 
1281 Visite
da Franck57
9 Risposte 
6096 Visite
da kartak
8 Risposte 
4023 Visite
da CCD
[GoPro 4] Collegamento a 20 metri
da Mimmo84  - 
4 Risposte 
4910 Visite
da iachidda
Smartphones: dual Camera Vs cropping.
da madcat  - 
3 Risposte 
4525 Visite
da Rider
Smartphone con ND incorporati
da madcat  - 
0 Risposte 
3901 Visite
da madcat
0 Risposte 
4276 Visite
da Yarin VooDoo
[DJI Mimo] Nuovo Update v1.4.2 (IOS)
da Yarin VooDoo  - 
0 Risposte 
3716 Visite
da Yarin VooDoo
[OSMO Action] Firmware v1.08.00.10
da Yarin VooDoo  - 
2 Risposte 
4399 Visite
da Yarin VooDoo
[OSMO Action] Firmware v1.09.00.10
da Yarin VooDoo  - 
0 Risposte 
4282 Visite
da Yarin VooDoo
4 Risposte 
2137 Visite
da Miky76
4 Risposte 
7418 Visite
da Miky76
2 Risposte 
4715 Visite
da Yarin VooDoo
3 Risposte 
6901 Visite
da iachidda
0 Risposte 
4897 Visite
da yuri52
[OSMO Action] CORSO DJI OSMO ACTION - Feedback
da CatoCato  - 
3 Risposte 
6317 Visite
da Yarin VooDoo
2 Risposte 
6531 Visite
da Yarin VooDoo
[OSMO Pocket] Firmware v1.09.00.20
da Yarin VooDoo  - 
0 Risposte 
4861 Visite
da Yarin VooDoo
[OSMO Action] Firmware v1.05.00.10
da Yarin VooDoo  - 
0 Risposte 
5265 Visite
da Yarin VooDoo
[Gopro hero 7] Effetto "soap" - come evitarlo?
da Cloud84  - 
3 Risposte 
6034 Visite
da willyfan
[OSMO Action] Firmware v1.04.00.10
da Yarin VooDoo  - 
0 Risposte 
5026 Visite
da Yarin VooDoo
[OSMO Pocket] Firmware v1.08.00.20
da Yarin VooDoo  - 
0 Risposte 
6143 Visite
da Yarin VooDoo
[OSMO Action] Firmware v1.03.00.10
da Yarin VooDoo  - 
0 Risposte 
5309 Visite
da Yarin VooDoo
6 Risposte 
7528 Visite
da iachidda
[Consiglio] Risoluzione gopro
da Anonimo  - 
5 Risposte 
6875 Visite
da pj78
4 Risposte 
6889 Visite
da fpstudio
[Gopro] Supporto per alta velocità
da Paio73  - 
0 Risposte 
5514 Visite
da Paio73
[Garmin Virb] Editing
da luigim  - 
2 Risposte 
6446 Visite
da luigim
[GoPro 4] Editing video: Problema saturazione video
da goff  - 
5 Risposte 
6890 Visite
da Clau_dio
[Recensione] Xiaomi Yi - GoPro Killer (???)
da MauroneFilm  - 
6 Risposte 
8084 Visite
da iachidda
7 Risposte 
7417 Visite
da Clicknclips
1 Risposte 
5539 Visite
da Clicknclips
[Consiglio] Dubbio action cam
da JoJambo  - 
9 Risposte 
8016 Visite
da Henry
[Sony FDR X1000V] Fondamenti riprese video
da Dyna_Dude  - 
5 Risposte 
6790 Visite
da Dyna_Dude
14 Risposte 
8992 Visite
da cioto
[GoPro Hero 4] New Release a Ottobre
da sandrone81  - 
19 Risposte 
15215 Visite
da CrazyDuke
[Consiglio] GoPro 3+ e suoi 4K
da milites2002  - 
25 Risposte 
15295 Visite
da davids
[tecnica] action cam: 60p si o no?
da tom123  - 
47 Risposte 
28570 Visite
da tom123
[Consiglio] Action cam o videocamera normale?
da Lele08  - 
4 Risposte 
7898 Visite
da ma.michele74
[GoPro] Scelta indicata? Come usarla?
da Teppy  - 
56 Risposte 
29805 Visite
da superwolf95
[Curiosità] riguardo action cam e videocamere.
da impeto  - 
6 Risposte 
7136 Visite
da CrazyDuke
5 Risposte 
6974 Visite
da Cesare696
15 Risposte 
13543 Visite
da iachidda
[Jvc Addixxion GC-XA1] Connessione direct mode
da Arianna91  - 
1 Risposte 
5625 Visite
da clabart

...non ho trovato niente che si possa fare con il […]

Buongiorno a tutti! Quando si è in buca e non si s[…]

[Presentazione] Ciao a tutti

benvenuto e ben presentato. ti chiediamo una corte[…]

Ma sei serio? Questo non è un forum di gioiellieri[…]