Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

Argomenti
Titolo Statistiche Ultimo messaggio
1 Risposte 
22362 Visite
da Yarin VooDoo
1 Risposte 
18821 Visite
da Yarin VooDoo
0 Risposte 
14701 Visite
da Yarin VooDoo
[Recensione] HOVERAir X1
da Yarin VooDoo  -   - in: News & Tutorials
1 Risposte 
26555 Visite
da McFulvio
[Guida] Inserire foto nel topic
da Yarin VooDoo  -   - in: Editing Video - Generale
2 Risposte 
645162 Visite
da matt62
0 Risposte 
496465 Visite
da Yarin VooDoo
Argomenti
Titolo Statistiche Ultimo messaggio
[Consiglio camera] consiglio per cortometraggio
da virginia  - 
2 Risposte 
1540 Visite
da virginia
[Lumix GH6] quale è l'ISO di base?
da BuonUomo  - 
3 Risposte 
20844 Visite
da iachidda
158 Risposte 
83591 Visite
da lorenzogio
17 Risposte 
2805 Visite
da arcanico
0 Risposte 
296 Visite
da GT_3001
0 Risposte 
2082 Visite
da BuonUomo
6 Risposte 
3299 Visite
da arcanico
[Panasonic S1 II] ritorna la S1 mark 2
da lorenzogio  - 
1 Risposte 
718 Visite
da lorenzogio
1 Risposte 
844 Visite
da lorenzogio
[canon R5 - R6] per video con Canon
da lorenzogio  - 
7 Risposte 
1066 Visite
da arcanico
4 Risposte 
2359 Visite
da Koroshiya
0 Risposte 
2013 Visite
da BuonUomo
3 Risposte 
1071 Visite
da BuonUomo
5 Risposte 
1768 Visite
da lorenzogio
1 Risposte 
904 Visite
da arcanico
[Lumix GH6] girare a 50 o 60 fps?
da BuonUomo  - 
0 Risposte 
804 Visite
da BuonUomo
[Osmo Pocket 3 o Sony RX 100 V]
da BuonUomo  - 
0 Risposte 
901 Visite
da BuonUomo
[ISO NATIVO] dove trovarlo
da CatoCato  - 
3 Risposte 
1237 Visite
da arcanico
442 Risposte 
75930 Visite
da arcanico
[Z-CAM] Un nuovo brand sul mercato
da willyfan  - 
492 Risposte 
264110 Visite
da arcanico
[Canon 5D III] Valida per video nel 2024?
da Vexel  - 
14 Risposte 
2903 Visite
da iachidda
[Canon RF EF] Rumore ottiche
da Bomu  - 
0 Risposte 
1172 Visite
da Bomu
8 Risposte 
2071 Visite
da OswaldCobblepot
[consiglio] sony fx30, a7iv o s5ii?
da stefanocps  - 
0 Risposte 
1088 Visite
da stefanocps
Wedding: Apsc o FF?
da reporter  - 
0 Risposte 
1117 Visite
da reporter
14 Risposte 
3059 Visite
da lorenzogio
0 Risposte 
1564 Visite
da Alberto Focacci
[Panasonic GH5II] Batteria esterna
da Alberto Focacci  - 
4 Risposte 
2115 Visite
da iachidda
1 Risposte 
1882 Visite
da Alberto Focacci
2 Risposte 
2301 Visite
da ediclik
[panasonic lumix] 12 35 versione I o II?
da lorenzogio  - 
2 Risposte 
2152 Visite
da ediclik
[Panasonic S1] 24-105 problema di messa a fuoco
da Cloud84  - 
0 Risposte 
1520 Visite
da Cloud84
[Nikon D3300] Problema con nitidezza video
da Anonimo  - 
2 Risposte 
1894 Visite
da apeschi
4 Risposte 
2400 Visite
da arcanico
[Panasonic GH5s] Si spengono random
da MVAU  - 
6 Risposte 
2385 Visite
da lorenzogio
[Panasonic GH5s] Quale zoom non stabilizzato
da lorenzogio  - 
9 Risposte 
3814 Visite
da lorenzogio
[ANELLO ADATTATORE] da micro 4/3 a APS-C
da CatoCato  - 
2 Risposte 
2071 Visite
da CatoCato
3 Risposte 
1845 Visite
da CCD
[Lumix GH6] leva modalità messa a fuoco
da BuonUomo  - 
1 Risposte 
1722 Visite
da iachidda
[Lumix GH6] and AUTO ISO
da BuonUomo  - 
9 Risposte 
2558 Visite
da iachidda
[ Profilo log ] gamma
da Giovanni antoni  - 
5 Risposte 
2215 Visite
da Giovanni antoni
[ Dove acquisire le lut ]
da Giovanni antoni  - 
7 Risposte 
2525 Visite
da willyfan
[Sony a6500] Modo colore
da Giovanni antoni  - 
1 Risposte 
1776 Visite
da arcanico
2 Risposte 
1904 Visite
da Cloud84
2 Risposte 
1926 Visite
da Giovanni antoni
1 Risposte 
1713 Visite
da Giovanni antoni
[Z-Cam E2 MFT] Come rimuovere LUT
da CatoCato  - 
3 Risposte 
2972 Visite
da willyfan
14 Risposte 
5179 Visite
da arcanico
[Panasonic Gh5 mk II] vs [Gh6]
da Cloud84  - 
13 Risposte 
4239 Visite
da lorenzogio
[Panasonic GH5] Riattivazione V-Log
da Badpax79  - 
2 Risposte 
2564 Visite
da Badpax79
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 48
[Cortometraggio] La rimpatriata

Buongiorno a tutti, un nuovo cortometraggio: "[…]

Grazie a entrambi per le risposte, per un nuovo co[…]

...non ho trovato niente che si possa fare con il […]

Buongiorno a tutti! Quando si è in buca e non si s[…]