Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

Argomenti
Titolo Statistiche Ultimo messaggio
1 Risposte 
24047 Visite
da Yarin VooDoo
1 Risposte 
20002 Visite
da Yarin VooDoo
0 Risposte 
15892 Visite
da Yarin VooDoo
[Recensione] HOVERAir X1
da Yarin VooDoo  -   - in: News & Tutorials
1 Risposte 
27715 Visite
da McFulvio
[Guida] Inserire foto nel topic
da Yarin VooDoo  -   - in: Editing Video - Generale
2 Risposte 
646898 Visite
da matt62
0 Risposte 
498203 Visite
da Yarin VooDoo
Argomenti
Titolo Statistiche Ultimo messaggio
[Consiglio camera] consiglio per cortometraggio
da virginia  - 
2 Risposte 
2954 Visite
da virginia
[Lumix GH6] quale è l'ISO di base?
da BuonUomo  - 
3 Risposte 
21054 Visite
da iachidda
158 Risposte 
83801 Visite
da lorenzogio
17 Risposte 
2863 Visite
da arcanico
0 Risposte 
320 Visite
da GT_3001
0 Risposte 
2105 Visite
da BuonUomo
6 Risposte 
3336 Visite
da arcanico
[Panasonic S1 II] ritorna la S1 mark 2
da lorenzogio  - 
1 Risposte 
741 Visite
da lorenzogio
1 Risposte 
865 Visite
da lorenzogio
[canon R5 - R6] per video con Canon
da lorenzogio  - 
7 Risposte 
1096 Visite
da arcanico
4 Risposte 
2385 Visite
da Koroshiya
0 Risposte 
2039 Visite
da BuonUomo
3 Risposte 
1092 Visite
da BuonUomo
5 Risposte 
1790 Visite
da lorenzogio
1 Risposte 
924 Visite
da arcanico
[Lumix GH6] girare a 50 o 60 fps?
da BuonUomo  - 
0 Risposte 
826 Visite
da BuonUomo
[Osmo Pocket 3 o Sony RX 100 V]
da BuonUomo  - 
0 Risposte 
923 Visite
da BuonUomo
[ISO NATIVO] dove trovarlo
da CatoCato  - 
3 Risposte 
1259 Visite
da arcanico
442 Risposte 
76274 Visite
da arcanico
[Z-CAM] Un nuovo brand sul mercato
da willyfan  - 
492 Risposte 
264396 Visite
da arcanico
[Canon 5D III] Valida per video nel 2024?
da Vexel  - 
14 Risposte 
2925 Visite
da iachidda
[Canon RF EF] Rumore ottiche
da Bomu  - 
0 Risposte 
1192 Visite
da Bomu
8 Risposte 
2097 Visite
da OswaldCobblepot
[consiglio] sony fx30, a7iv o s5ii?
da stefanocps  - 
0 Risposte 
1111 Visite
da stefanocps
Wedding: Apsc o FF?
da reporter  - 
0 Risposte 
1138 Visite
da reporter
14 Risposte 
3083 Visite
da lorenzogio
0 Risposte 
1584 Visite
da Alberto Focacci
[Panasonic GH5II] Batteria esterna
da Alberto Focacci  - 
4 Risposte 
2135 Visite
da iachidda
1 Risposte 
1902 Visite
da Alberto Focacci
2 Risposte 
2323 Visite
da ediclik
[panasonic lumix] 12 35 versione I o II?
da lorenzogio  - 
2 Risposte 
2173 Visite
da ediclik
[Panasonic S1] 24-105 problema di messa a fuoco
da Cloud84  - 
0 Risposte 
1541 Visite
da Cloud84
[Nikon D3300] Problema con nitidezza video
da Anonimo  - 
2 Risposte 
1918 Visite
da apeschi
4 Risposte 
2420 Visite
da arcanico
[Panasonic GH5s] Si spengono random
da MVAU  - 
6 Risposte 
2405 Visite
da lorenzogio
[Panasonic GH5s] Quale zoom non stabilizzato
da lorenzogio  - 
9 Risposte 
3834 Visite
da lorenzogio
[ANELLO ADATTATORE] da micro 4/3 a APS-C
da CatoCato  - 
2 Risposte 
2091 Visite
da CatoCato
3 Risposte 
1867 Visite
da CCD
[Lumix GH6] leva modalità messa a fuoco
da BuonUomo  - 
1 Risposte 
1742 Visite
da iachidda
[Lumix GH6] and AUTO ISO
da BuonUomo  - 
9 Risposte 
2578 Visite
da iachidda
[ Profilo log ] gamma
da Giovanni antoni  - 
5 Risposte 
2235 Visite
da Giovanni antoni
[ Dove acquisire le lut ]
da Giovanni antoni  - 
7 Risposte 
2550 Visite
da willyfan
[Sony a6500] Modo colore
da Giovanni antoni  - 
1 Risposte 
1800 Visite
da arcanico
2 Risposte 
1927 Visite
da Cloud84
2 Risposte 
1946 Visite
da Giovanni antoni
1 Risposte 
1736 Visite
da Giovanni antoni
[Z-Cam E2 MFT] Come rimuovere LUT
da CatoCato  - 
3 Risposte 
2994 Visite
da willyfan
14 Risposte 
5208 Visite
da arcanico
[Panasonic Gh5 mk II] vs [Gh6]
da Cloud84  - 
13 Risposte 
4262 Visite
da lorenzogio
[Panasonic GH5] Riattivazione V-Log
da Badpax79  - 
2 Risposte 
2584 Visite
da Badpax79
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 48

Certo che puoi dire la tua, anzi devi, perché conf[…]

C'è qualcuno che ha esperienza con ARTE.tv e vuo[…]

[Presentazione]

Ciao Antonio , grazie per esserti iscritto al nos[…]

[Cortometraggio] La rimpatriata

Buongiorno a tutti, un nuovo cortometraggio: "[…]