Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

da azeta
#1192628
Chiedo aiuto per poter inserire in un filmato, creato soltanto con foto, diverse tracce audio ma in modo che mentre la prima va in dissolvenza il suono dell'altra si possa già sovrapporre (miscelandole) senza aspettare che la prima finisca completamente.
Chiedo scusa a tutti voi professionalmente bravi per l'elementarità dell'esposizione e della richiesta, spero di non suscitare... scandalo!!!
Un saluto e un augurio di Buona Pasqua,
Antonio
Ultima modifica di Clicknclips il mer, 01 apr 2015 - 19:58, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Aggiunte parentesi quadre come da regolamento
#1192632
Leggo dal manuale in inglese:

(clicca sull'imagine sotto per ingrandirla)
Schermata 2015-04-01 alle 20.06.45.jpg
Schermata 2015-04-01 alle 20.06.45.jpg (118.19 KiB) Visto 2796 volte


Aggiungere effetti Fade a clip audio
Per aggiungere un effetto fade-out/fade-in di una clip audio fare clic sul punto della clip audio in cui si desidera che l'effetto di dissolvenza abbia inizio, e quindi fare clic per aggiungere un effetto fade-in, o per aggiungere una effetto fade-out



p.s. ho aggiunto le parentesi quadre al titolo. :wink:

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]

Ho fatto una richiesta a Cyberlink, questa è[…]