Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1321588
Salve oggi finalmente ho capito il problema della scattosità durante la riproduzione della timeline, praticamente mi era impossibile operare e fare qualsiasi cosa. In un primo momento ho pensato che si trattasse del mio pc e della pesantezza del video 2560x1440 un gameplay acquisito con OBS ma non era il pc controllando le risorse rientravano nella norma a quanto pare disabilitando la traccia audio il video scorre normalemente ma abilitando l'audio video della timeline va a scatti lentissimo, c'è qualcosa da regolare nella traccia audio per abilitarla e non rendere tutto scattoso?

Grazie in anticipo

Biagio
#1321605
Ciao. Non conosco Power director, ma in genere questi problemi sono legati alla presenza di un audio non proprio adatto all'editing, che dubito siano risolvibili con impostazioni del programma.
Puoi tentare di aggirare il problema creando una copia dell'audio di più facile gestione (wav, PCM per esempio).
Immagino che powerdirector sia in grado di esportare il solo audio in uno dei suddetti formati e poi di reimportarlo e sostituirlo a quello originale, avendo cura di sincronizzarlo col video.
#1321607
Si penso anch'io che sia meglio estrapolare l'audio con un programma tipo Wondershare UniConverter e poi montarlo unirlo nella timeline...proverò a fare così e grazie
#1321610
Ciao Biagio ti è stato inviato un messaggio privato, sei invitato ad ottemperare alla richiesta avanzata.

Grazie.

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]