Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1324952
Salve, a partire da un dvd ho realizzato un file mpg 2 con parametri predefiniti che tuttavia risulta molto più scuro e saturo di colore rispetto all originale . Ho cambiato parametri colore (contrasto, esposizione, luminosità) ma senza apprezzabili miglioramenti anche dopo variazioni di parametri sostanziali. C è qualche funzione che mi permetta di produrre il file esattamente come originale da questo punto di vista ? Avevo anche ‘croppato’ leggermente (da 100 a 97) per eliminare disturbi dei lati e questo mi è riuscito . Non so se il conseguente zoom risultante dal crop possa influire ma non credo . Grazie e buona giornata a tutti .

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]