Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1324877
Salve a tutti!
Una domanda...non riesco ad aprire Power director 16 appena acquistato. Mi appare una scritta: Impossibile trovare punto di ingresso_crtlsTailoredApp della procedura nella libreria di collegamento dinamico C:\WINDOWS\SYSTEM32\MSVCP110.ddl.
Sarei gratissima a chi mi sa aiutare! Grazie!
Ultima modifica di Clicknclips il gio, 30 dic 2021 - 09:54, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con attenzione
#1328536
Questo errore può verificarsi se un programma non riesce a individuare la libreria DLL che deve essere eseguita. Potrebbe anche verificarsi se la libreria non si trova in una directory specificata nel percorso o se il file DLL è scomparsa o corrotto (MSVCP110.ddl).

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]