Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#986631
Possiedo la versione 9 e sto valutando se passare alla 11.
Il passaggio potrebbe avvenire tramite aggiornamento (risparmio 30 euro) o tramite acquisto ex novo. Non mi è chiaro se l'aggiornamento presuppone la presenza sul pc della versione precedente, con tutte le conseguenze, o se viene rilasciata una nuova versione ma con un piccolo sconto per chi è già cliente. Chiedo un consiglio e ringrazio. Eugenio.
#986868
Ciao Eugenio,
la tua richiesta mi ha incuriosito e non conoscendo la risposta ho cercato un possibile chiarimento sul sito Cyberlink (cosa che avrai fatto anche tu). Purtroppo la mia ricerca è stata quasi inutile in quanto da nessuna parte viene specificato se in questo caso l'aggiornamento è una versione completa o meno. Ho notato però un particolare che mi ha fatto propendere (forse sbagliando) verso la versione completa, lo sconto diminuisce con le versioni non-ultra e addirittura si azzera con le versioni più vecchie (vers.8 e prec.). Quindi mi chiedo, che senso ha proporre un aggiornamento allo stesso prezzo di una versione completa?
Facci sapere :birra:

Claudio
#987825
Per claxx,
dalla mia ricerca pare che l'aggiornamento presuppone sempre l'esistenza sul pc della versione precedente. Con tutte le conseguenze del caso. Per il momento questa versione 11 non ha introdotto, per le mie esigenze, innovazioni tali da spingermi all'acquisto es. menù dvd ecc ecc.
Valuterò meglio per una eventuale nuova installazione. Grazie, saluti. Eugenio

Grazie per le risposte. Conosco il Colorcheker e[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍