Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

da annj950
#1045437
buongiorno,sono nuova e mi chiamo anna..ho un problema con directorzone che non si apre con cyberlink11,qualche volta che riesco ad aprirlo dal pannello di cyberlink e scarico gli effetti, poi non trovo tutti quelli che ho scaricato tra gli effetti di cyberlink. ma solo qualcuno, io li salvo in una cartella dei documenti,non so se sbaglio..grazie a chi mi vorra' rispondere....
da Clicknclips
#1045440
Ciao annj950
Non hai letto attentamente il Regolamento!
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di iniziare a postare le tue richieste.

Inoltre il titolo del topic non è conforme al regolamento ( v. Art. 8 ).
Per questa volta lo modifico io per tuo conto.

In futuro ti invito a prestare maggiore attenzione.
Ti aspettiamo nella sezione Presentazioni.

Grazie per l'attenzione,
ciao.
#1045471
qualche volta che riesco ad aprirlo dal pannello di cyberlink e scarico gli effetti, poi non trovo tutti quelli che ho scaricato tra gli effetti di cyberlink.


Sicura di non avere software (firewall o antivirus) che blocchino l'accesso ad internet quando richiamato da PowerDirector?

Ad ogni modo ti puoi collegare direttamente con un web browser a questo indirizzo: http://directorzone.cyberlink.com/
Esegui il login con i tuoi dati, cerchi l'effetto che ti serve, avvii il download in una tua cartella preferita, quindi ti basta fare il doppio click sull'effetto per installarlo in PowerDirector.
Apri il software, quindi lo ritrovi negli effetti scaricati relativi alla specifica categoria dell'effetto (es. se sono particelle ovviamente lo ritroverai nella gestione degli effetti particellari).

Ciao
da annj950
#1045484
grazie per avermi risposto,comunque io sono iscritta e quando scarico da directorzone lo metto in una cartella dei documenti e poi quando e' pronto ,clicco due volte,ma sono pochi gli effetti che mi da pur uscendo una finestra che dice che l'effetto e' pronto per l'uso..non capisco perché mi da un effetto e 10 no...grazie
#1045505
Puoi indicarmi uno degli effetti (magari dandomi il link diretto sul sito) che hai scaricato dalla Directorzone e che non ti appare nella lista, così da fare una prova?

Ciao
#1045664
Ciao,

ho provato a scaricare la cornice che hai indicato.
Salvato su PC il file ".dzp", l'ho avviato con un doppio click e mi ha confermato l'aggiunta a PowerDirector 11, infatti aprendo il software e andando in AREA OGGETTI PIP | SCARICATO, mi ritrovo il file.

Attenzione però, il file che hai indicato è in formato 4:3, quindi se hai impostato il progetto in 16:9 il software non lo mostrerà nella lista degli oggetti PIP o negli effetti, forse è per questo non riesci a visualizzarlo.

Ciao
da annj950
#1045683
ho controllato ed avevi ragione ,se metto il progetto in 16:9 mi escono tutti gli effetti scaricati in 16:9..viceversa in 4:3...grazie perché non mi sarebbe proprio venuto in mente...fantastico vedere tutti gli effetti finalmenteeeeeeeeee..ancora grazie .....una buona serata
#1318685
Riprendo questa discussione perché ho lo stesso problema, ovviamente sull'attuale PowerDirector 18.
I file che mi interessano scaricati con DirectZone hanno varie estensioni: .dzp, .dzvc, .dzs, .dztr.
Ovviamente, non essendo degli autoeseguibili .exe, quando ci faccio sopra doppio clic appare il tipico messaggio di Windows 10 che non è in grado di associare l'app corretta per l'apertura.

Qualche anima pia, allora, vorrebbe spiegarmi come installare questi benedetti effetti aggiuntivi personali in PowerDirector?

Grazie.
#1318708
Mancando l'anima pia... :P

Ho risolto (spero)!
Il problema era che non avevo nella cartella C:\Program Files (x86)\CyberLink\Shared files i due file EffectExtractor.exe e EffectExtractor.exe.manifest.
Me li sono procurati scaricandoli da questa discussione, https://forum.cyberlink.com/forum/posts ... box_217847 .
Ho chiuso PowerDirector.
Ho decompresso l'archivio .zip sul Desktop di Windows e incollato i due file nel suddetto percorso.
Poi ho fatto clic destro sul file PDLoveSketch.dzs (un .dzs di esempio) e indicato che doveva aprirlo con il file EffectExtractor.exe. È apparso il messaggio che il tema era installato.
E infatti aprendo PowerDirector mi sono trovato il bel tema PDLoveSketch pronto in Modifica / Plugins / Designer Tema!

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]