Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1050220
Ho da poco acquistato PowerDirector 11 e tra le varie prove che ho fatto per imparare ad usare il programma ho utilizzato la funzione del chroma key. Magari in futuro mi procurerò il telo verde ma al momento mi sono limitato ad utilizzare alcuni filmati su youtube appositamente modificati con lo sfondo verde ed ho fatto qualche prova.
Immagino che con questi video si debba ottenere l'effetto migliore possibile in quanto lo sfondo verde è perfettamente uniforme e monocromatico.
Però dalle prove che ho fatto il risultato mi sembra alquanto scadente perchè sui bordi degli oggetti rimane visibile il bordino verde ed andando a modificare i due valori di tolleranza in certi casi si riesce a migliorare il bordo ma si compromette l'immagine stessa.
Ci sono dei metodi per migliorare tale risultato che io, da profano, non conosco? Oppure è un limite di PowerDirector?
#1051061
Evidentemente si trattava di un limite della funzione di PowerDirector perchè con il plugin "Chroma Key Pro", presente nel pacchetto "Video Essentials VI" prodotto da Newbluefx, i risultati sono notevolmente migliori.
Adesso ho un problema con l'attivazione dei plugin ma spero che il supporto tecnico mi risolva la cosa.

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]