Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1070450
Ciao, sto utilizzando la versione trial "cyberlink power director 11 Ultra" ed ERO riuscito a fare un gran bel video in giorni e giorni di lavoro, tant'è che volevo comprare il software domani. Oggi disperazione: come sempre, stamattina salvo il file, spengo il portatile, lo riaccendo il pomeriggio, clicco sul file pds e mi si riapre un progetto vuoto...tutto il progetto è sparito!!! :cran: Volevo morire... Il file ha lo stesso nome di prima ed è nella stessa cartella, ma aprendolo è vuoto, come un progetto ex novo.

Mi sembra impossibile, sono piuttosto esperto con i computer, mai successa una cosa del genere in vita mia...

A questo punto non so neanche se comprarlo questo powerdirector...
Avete qualche idea su cosa possa essere successo e, soprattutto, come poter eventualmente recuperare il lavoro?
#1070742
Ciao Francesco8
non hai letto attentamente il Regolamento!
Anche se hai risolto da solo il tuo problema, ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, per farti conoscere dai nuovi amici di VM.net.
Grazie per l'attenzione.

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]