Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1072698
Ciao
devo rallentare una scena: la vista di un edificio di notte ripreso dall'auto in corsa.
Voglio togliere (quel che si può) l'effetto movimento auto e trasformarlo in una finta carellata ;) mi bastano pochi secondi.
Ho aperto la finestra e ci sono molte opzioni che non capisco, qualcuno me le può spiegare in maniera molto semplice?
-regolazione velocità video- ok ho provato e rallenta ma cosa significa
-video a rallentatore con tecnologia fotogramma interpolato?
Grazie
#1073250
-video a rallentatore con tecnologia fotogramma interpolato?

Vengono creati artificialmente dei fotogrammi.

Claudio
#1073251
Come dice il buon Claxx (CIAO!) rallentatore con interpolazione dei fotogrammi è un artificio per inventare fotogrammi inesistenti tra fotogrammi veri. E' una tecnica per rendere più fluido il rallenty (eliminare gli scatti).
Occhio: una scena molto mossa rallentata peggiora. Non conosco Power Director e non so quali opzioni di stabilizzazione possiede. In ogni caso una scena fortemente non stabilizzata è difficilissimo renderla stabile.
#1073524
Ciao,
Il rallenty lo puoi portare fino a 0,20x (1/5 della velocità normale) ma volendo lo puoi allungare ulteriormente, basta impostare e salvare la clip più volte valutandone i progressivi artefatti.

Claudio

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]