Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

da matt62
#1077857
Non conosco il Software, ma ripeto, spesso le limitazioni delle Trial (appunto) non permettono alcune opzioni che sono attive solo con la versione acquistata.
da ferrarista10
#1077860
ho fatto altre prove: producendo un file la qualità è perfetta, è con i dvd che ho problemi (ho provato anche con altri file in definizione standard)
da matt62
#1077862
ho fatto altre prove: producendo un file la qualità è perfetta, è con i dvd che ho problemi (ho provato anche con altri file in definizione standard)

Però non hai precisato cosa vuoi dire con "ho fatto altre prove: producendo un file la qualità è perfetta", ripeto, se tu esporti un H264 a 1920x1080 sicuro che il risultato sarà elevato, mentre se esporti in DVD (ormai morto) la risoluzione sarà 720x576, ok?
da ferrarista10
#1077888
Le ho fatte sia in full Hd sia normale e generando file la qualità é perfetta (ovviamente senza pretendere molto dal file non full Hd, ma almeno non c'è lo sfarfallio

Comunque ho contattato un amico con la versione precedente di powerdirector (completa) e vengono benissimo anche i DVD quindi a questo punto direi che é proprio la trial il problema a meno che la 11 abbia un bug
da matt62
#1077904
Le ho fatte sia in full Hd sia normale e generando file la qualità é perfetta (ovviamente senza pretendere molto dal file non full Hd, ma almeno non c'è lo sfarfallio
Se parli del difetto sullo sfafallio questo è colpa dei campi .... (non gli appezzamenti terreni ma) i campi dell'interlacciato, credo che i file che tu esporti siano in progressivo che quindi tolgono qualsiasi interlacciamento ed eludono gli sfarfallii ... aldilà della versione Trial dovrai farti un pochina di cultura su queste cosucce per avere più dimestichezza ed azzerare (parola grossa) i problemi, la conoscenza più approfondita ti porterà a fare più prove incrociate finchè non trovi la strada giusta.
da vibicchi
#1077954
Ciao ferrarista10, sono curioso... :book:

1) che tipo di video vorresti fare, per poi metterlo in un DVD normale? (Esempio: vacanze, documentario, ricordi di eventi familiari, ecc...).
2) questo video su DVD a chi deve essere consegnato? Parenti e amici o clienti?
3) perché proprio in DVD a Definizione Standard e non in HD?

Te lo chiedo perché io oltre a crearmi un Blu-ray Disk dei miei video (solo per me e parenti), faccio una copia per gli amici usando l'opzione Produci e settando "MP4"...
Dalla copia su PC ne ricavo tante copie su altrettante chiavette USB che gli amici mi passano, affinché possano vedere il mio video sulla loro TV-HD via USB... ed il video in Alta Definizione si vede che è una meraviglia... :appl:
da ferrarista10
#1077992
Ciao ferrarista10, sono curioso... :book:

1) che tiio di video vorresti fare, per poi metterlo in un DVD normale? (Esempio: vacanze, documentario, ricordi di eventi familiari, ecc...).
2) questo video su DVD a chi deve essere consegnato? Parenti e amici o clienti?
3) perché proprio in DVD a Definizione Standard e non in HD?

Te lo chiedo perché io oltre a crearmi un Blu-ray Disk dei miei video (solo per me e parenti), faccio una copia per gli amici usando l'opzione Produci e settando "MP4"...
Dalla copia su PC ne ricavo tante copie su altrettante chiavette USB che gli amici mi passano, affinché possano vedere il mio video sulla loro TV-HD via USB... ed il video in Alta Definizione si vede che è una meraviglia... :appl:

Niente di tutto ciò era solo un video scaricato da internet per fare delle prove. Non ha molto senso quello che ho fatto ma era solo per provare il software.
Riguardo ai bluray non sono propenso a masterizzarli, piuttosto produrrei dei file mkv per archiviarli e anche per riprodurli nel TV via USB quando serve (o perché no via dlna con il PC)

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]