Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1106015
Ciao, da qualche giorno sto usando Powerdirector 12 al posto di Pinnacle 14 che mi stava dando un sacco di problemi, menu' i cui capitoli non si riuscivano a selezionare una volta creato il dvd e messo nel lettore da tavolo, oppure capitoli che partivano dopo 20 secondi dal punto stabilito etc etc, devo dire che come prima impressione e' molto buona, sono riuscito a creare il dvd della recita scolastica senza troppi problemi e ha funzionato sul lettore dvd al primo colpo. Per quanto riguarda le transizioni, ero abituato al pinnacle studio 14 che ne aveva disponibili per ogni evenienza tipo natale, pasqua, matrimoni etc etc mentre powerdirector su questo fronte mi sembra un po' scarno, ho provato a cercare transizioni natalizie sul Directorzone ma non ne ho trovate, dove posso cercarle?

Grazie

Ciao
#1144528
Non riesco a comprendere la data del tuo messaggio, scusami se è passata una eternità
Ho percorso la tua stessa strada, da Pinnacle 7 alla versione 16 che trovo disastrosa.
Da due mesi sono approdato a Powerdirector 12 che trovo ottimo per le mie esigenze.
Peccato per le transizioni, abituati a quelle di Pinnacle ...... che miseria
Hai trovato una soluzione?
Intanto mi sto dando da fare, se arrivo al traguardo te lo faccio sapere
Buon divertimento
#1144629
Ciao, il messaggio e' datato 7 gennaio, un po' di tempo fa' comunque mi sembra che le transizioni siano solo quelle, si possono scaricare dalla Directorzone effetti, menu' e altre cose ma non transizioni, grazie comunque per aver risposto alla mia domanda.

Comunque anche a me Powerdirector sembra ottimo come programma, migliore di Pinnacle.
Ciao

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]

Grazie della risposta.....immaginavo.. Solo che s[…]

Grazie arcanico e totati per le risposte. @arcani[…]