Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1118583
Ciao, ho comprato da poco il programma e l'ho utilizzato (e continuo purtroppo)da autodidatta.
Volevo sapere da voi se è possibile inserire in un frame una evidenza (freccia o cerchio su un determinato oggetto). Ho visto che nella cartella animazione c'è la possibilità ma non riesco a spostare la freccia dove dico io! Come quando in una semplicissima presentazione in power point bisogna inserire una circonferenza per indicare qualcosa!! Disperata! Grazie
Ultima modifica di Clicknclips il dom, 02 mar 2014 - 19:22, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
#1118609
Ciao,
se la freccia/cerchio rimane statica lo puoi fare direttamente sull'anteprima, se devi anche modificarne la direzione devi farlo con Modifica> formatta le proprietà dell'effetto PiP.
freccia_001.jpg
freccia_001.jpg (78.51 KiB) Visto 2540 volte


Claudio
#1118746
Ciao,
freccia.jpg
freccia.jpg (157.09 KiB) Visto 2511 volte


Claudio

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]