Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

da guss59
#1139339
Come da titolo, quando vado ad importare qualsiasi file video, scrive che il file e danneggiato ho non è supportato. Lo fà con qualsiasi estensione.
Premetto che i file video sono tutti integri, e chè co altri editing non ho nessun problema-

Per esattezza scrive:
"Si è verificato un errore durante l'apertura di questo file nel Catalogo Multimediale. Il file potrebbe essere danneggiato, di un formato non supportato, con contenuto video protetto o per altro motivo. Provare a contattare il provider per un formato video differente"
Ultima modifica di Clicknclips il gio, 22 nov 2018 - 09:50, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si prega di rileggere con maggiore attenzione.
#1144608
:evil: io ho da pochi giorni questo programma power director 12 dopo avere divorziato da pinacle studio 16 . ieri ho iniziato ad usare PD e come te ho avuto questa sorpresa... :duel: :duel: ho provato più volte e poi nel leggere il manuale che ho scaricato e stampato ho letto che puoi trascinare i tuoi file video che hai sul tuo PC direttamente trascinandoli nella zona multimediale: ho fatto come descritto e tutto è andato subito a buon fine senza più avere quella famigerata scritta... e ora sto imparando piano piano a conoscere quel programma (mi sto battendo con i titoli perché non riesco a fare un titolo su un videoclip....) :wave:

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]