Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

da gege42
#1154226
Verrà presentata in occasione di Photokina il 16 settembre. http://www.cyberlink.com/prog/company/p ... o?pid=3652
da TUREX
#1158142
da gege42
#1158221
da gege42
#1158325
Il link che avevo suggerito era stato indicato da un moderatore del forum di Cyberlink ed era dedicato alla versione 13 che ho letto tradotta in italiano e di cui ho scaricato il manuale.. Aprendolo nel forum VideoMakers fa ancora riferimento alla versione 12. Mi spiace per l'inconveniente.
da Arsots30
#1158402
soliti update vestiti da nuove release per il solito discorso di mercato..

Avevo chiesto perchè pur non essendo un esperto (anzi) non mi sembrava di leggere niente di significante che valesse l'aggiornamento. Ho già speso abbastanza per cui mi tengo la vecchia suite, per le mie necessità basta ed avanza.
da Arsots30
#1158415
:wink: :wink: :wink: ottiima scelta!

Certe "politiche" di rilascio ci stanno plasmando in maniera subdola e tendiamo a voler sempre avere l'ultima versione quando magari, utenti come me, sfruttano un software al 50% o anche meno e quindi la corsa all'aggiornamento non ha alcun senso.
#1158463
Dimenticate le tante e continue promo che fa Cyberlink, anche già dal Day 1, sconti che spesso arrivano al 30%, se non al 50% del prezzo di listino, oltre alle features che vengono aggiunte durante il corso della release.
Inoltre non mi pare che ci siano aumenti così eclatanti rispetto al prezzo di listino della versione 12 al momento del primo rilascio.
#1158480
Ho avuto conferme direttamente da Cyberlink che il software è rilasciato a livello mondiale, sul sito italiano non è ancora presente solo per tempi tecnici nella traduzione dei contenuti, ma dovrebbe essere disponibile a brevissimo.

Cmq e' aumentato...


Un aumento percentuale c'è sempre e su qualsiasi cosa, per ammortizzare tasse, spese vive aumentate, etc., ovvio che si deve trattare di un aumento relativamente contenuto.

.tenga i prezzi bassi da subito infatti Cyberlink si e' distinta in questi ultimi anni dai "grandi" tra virgolette.... soprattutto per i prezzi estremamente umani...


Non mi pare che anche con l'aumento i prezzi Cyberlink possano essere paragonati ai livelli di altre software house, parliamo sempre di prezzi molto abbordabili anche per l'amatore che può prendere una suite completa a prezzo decisamente contenuto, inoltre nessuno ha citato che da questa release è presente un servizio di storage sul cloud che è incluso nel prezzo per 1 anno nelle suite, con la possibilità di avere i propri progetti a disposizione anche su dispositivi mobile e ovunque, magari non lo useranno tutti, quantomeno in Italia, ma se si prova la comodità del cloud ci si rende conto che il servizio è decisamente utile.

Poi resta sempre il fatto che nessuno obbliga ad acquistare o aggiornare, è l'utente che decise se e quanto farlo, se le novità sono di interesse o meno, magari aspettando qualche mese per vedere se ci sono novità o la release successiva.

Comunque avremo modo di testare il prodotto e quindi vedere cosa effettivamente si nasconde sotto la carrozzeria.
da gege42
#1158489
Possiedo la 9 che ha qualche lieve difetto sopportabile, ma anche una grave pecca nei menù dischi mai sistemata nonostante un paio di patch. Decine sono state le richieste sul forum di riprogettare l'authoring ma a tutt'oggi, versione 13, non è cambiato nulla.
Scorrendo il nuovo manuale nonostante siano passate ben 4 versioni le novità di sostanza rispetto alla mia vecchia versione sono veramente poche. Peccato, sto pensando di passare a Sony Movie Studio Suite.
#1158563
Non potete comunque dire che Cyberlink non ascolti gli utenti, stamattina ho segnalato il problema della mancanza del prodotto sul sito italiano e oggi pomeriggio ecco che finalmente arrivano le pagine localizzate!

http://it.cyberlink.com/
#1158581
C'è poco da ridere, ho scritto stamattina a Cyberlink per segnalare il problema e mi avevano confermato che le pagine erano in traduzione ma ancora non complete, indicandomi il week-end come possibile messa online sul sito italiano, invece hanno fatto prima del previsto e dato che ci tengono ai commenti degli utenti, mi hanno informato tempestivamente della pubblicazione online.
Poi vedila come vuoi, intanto scaricati la trial e provalo, magari è più utile parlare del software.
da Arsots30
#1159050
Ho scoperto una nuova funzione di PD13 che non avevo letto da nessuna parte : supporta i file MOV con alpha channel

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]