Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1176855
Sul forum di Power Director http://forum.cyberlink.com/forum/posts/list/14452.page ho trovato questo programma denominato PDSPEED realizzato con AUTOHOTKEY, che con semplici comandi da tastiera facilita e accelera le operazioni di editing.
Mi piacerebbe apportare delle modifiche ma non so come fare. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Ringrazio e saluto.
#1177029
Proprio nessuno conosce AUTOHOTKEY? Resto fiducioso
#1177931
Con molte difficoltà sono riuscito a realizzare ciò che ritengo utile lavorando con PD9.
Il risultato è un file .exe che potrebbe interessare anche altri, purtroppo il copia incolla su questo forum non me lo consente. Avete dei suggerimenti per risolvere questo problema? Saluti.
#1178474
Ho risolto, con difficoltà, studiandomi AUTOHOTKEY.
Il risultato è questo file zippato che contiene un .exe. che installato compare sul desktop e che va lanciato prima o dopo dell'apertura di PD9. Non interferisce né con il sistema né con il programma, può essere disattivato dalla barra delle applicazioni o automaticamente alla chiusura del sistema.
I tasti interessati sono i seguenti: alt+spazio - ctrl+spazio - m - n - s - i - a - o - d - j - k - l - z – x - c . Verificare in PD9 gli effetti sulla timeline con alcune clip inserite è più semplice di una spiegazione.
Sperando di essere stato utile, via saluto.
https://drive.google.com/file/d/0B2JL9H ... sp=sharing
Ringrazio iacchida per l'aiuto nella gestione del file.

Un saluto a tutti. Recentemente in occasione di ri[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato dei[…]

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]