Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1192422
Come anticipato nel mio post di presentazione sto utilizzando la versione Trial di Powerdirector 13 Ultra e devo dire che oltre ad avere una bella interfaccia, trovo questo software davvero intuitivo e adatto ai principianti come me.

Al momento sto sfruttando i 30 giorni di prova per tagliare e mettere qualche scritta o effetto a delle scene di film e cartoni animati.

Ho elaborato diverse clip partendo sia da formato avi che da mkv ma oggi mi sono trovato di fronte ad un problema che non riesco a risolvere.

La situazione è questa:

il file di partenza è un mkv da cui vado a tagliare una scena da poco più di 16 secondi, tutto va avanti perfettamente, scelgo come output un formato H.264 MKV e faccio partire l'elaborazione. In pochi secondi l'elaborazione termina correttamente ma mi accorgo che elabora solo 8 secondi, produce il 50% della clip e finisce correttamente l'operazione.

Ho provato a cambiare output ma non c'è niente da fare, sempre stesso problema.

Avete alba di che cosa si tratti?


Grazie in anticipo ;-)

Gian
#1193224
Non ti saprei rispondere, non ho la versione 13 (avevo la 9) mi dispiace, certo che non è normale... forse dipende dal fatto che essendo una versione trial non ha tutte le funzioni al completo? :book:
Ciao. :birra:

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]