Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

da BMarco
#1196155
Salve a tutti. Non è da molto tempo che registro e produco cortometraggi a livello amatoriale ma ultimamente dopo aver prodotto un cortometraggio e salvato su usb nel momento che vado a vederlo alla tv lo vedo in 4:3 invece che 16:9(tv in 16:9). Premetto che il progetto è salvato in 16:9, le riprese sono in 16:9, la scheda che si apre prima del rendering è impostata in 16:9. La stessa cosa dopo la masterizzazione su dvd. Come devo fare per vedere il film in 16:9?

questo è la mia modesta attrezzatura, per una vostra valutazione:
Software Cyberlink power director 7
Processore INTEL ® Core ™ 2 Duo CPU E4500 @2.200GHZ, Scheda grafica - Nvidia GeForce 210, Ram 3 Gb, Win7prof.64 bit, telecamera Jvc Everio Gz-mg37, HDD 30 GB per, Monitor LCD Wide 16:9. HQ 8,5 Mbps medio, 720 x 576/50i file MOD
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 04 mag 2015 - 21:36, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]