Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1211548
Buona giornata a tutti.
Ho questo fastidioso problema:
essendo iscritto ho già scaricato diverse transizioni ed altri modelli da Director Zone senza aver problemi, ma da un pò di tempo non mi risulta più possibile ed il sistema mi dice che, per farlo, devo aggiornare il programma alla vers.14, anche se il modello da scaricare indica chiaramente che è per la V.13 e 14.
Da ultimo ho aggiornato il software (PD 13 Ultimate) alla patch 13.0.3130.0, ma non sono sicuro che il mio problema sia coincidente o precedente all'aggiornamento so solo che attualmente mi trovo impossibilitato ad effettuare i download da Director Zone. Molto fastidioso!
Ho anche inviato una mail all'assistenza, ma ho qualche dubbio di ricevere un aiuto risolutivo...
Se qualcuno ha un problema simile o ha qualche idea in proposito, gli ne sarei molto, molto grato.
Grazie.
#1211607
Penso che Cyberlik spinga per costringere all'aggiornamento alla versione14.
#1211644
Ringrazio gege42 e anch'io ho pensato all'inizio la stessa cosa, ma se nessun altro riscontra lo stesso difetto, è evidente che è solo un mio problema personale. Ad ogni modo l'assistenza mi ha contattato velocemente fornendomi questa drastica risposta:
Quote:

La ringraziamo della Sua cortese richiesta. Abbiamo appena fatto una controprova con PowerDirector 13 Ultimate sulla nostra piattaforma. Da noi la transizione "typhoon" è stata incorporata senza alcun problema scaricandola dal sito DirectorZone.
La preghiamo di reinstallare il programma osservando le seguenti istruzioni:
Installazione:
Se durante il processo d´installazione è necessario riavviare il computer, lo esegua e continui al punto n° 3.
1.Disinstallazione completa del programma dal sistema operativo
2.Riavvii il computer
3.Si registri come amministratore
4.Installi l`ultima versione di DirectX e tutte le patch ed i service pack Microsoft attuali per il Suo sistema operativo. Installi tutti i driver recenti per le componenti hardware (scheda madre, scheda video, scheda audio, scheda TV). Troverà i driver sul sito ufficiale dei produttori delle singole componenti.
5.Disattivi tutti i programmi retroattivi (software antivirus, firewall, ecc) tramite msconfig (avvio sistema e servizi).
5.1 Disconnetta il computer da internet
5.2 Riavvii il computer
5.3 Clicchi su „start“ ed „eseguire“
5.4 Nel campo del percorso digiti msconfig e clicchi su OK, a seconda dell´aspetto di Windows Vista o Windows 7 può essere necessario digitare msconfig.exe.
5.5 Clicchi sul cartellino avvio sistema.
5.6 Disattivi tutti i gancetti (si possono riattivare le caselle in qualsiasi momento)
5.7 Clicchi sul cartellino servizi
5.8 Clicchi su nascondi tutti i servizi Microsoft
5.9 Disattivi tutti i gancetti
5.10 Clicchi su accetta
5.11 Riavvii il computer
6.Installi ed attivi il software di CyberLink
7.Installi poi la patch appropriata per il Suo software scaricandola dal sito CyberLink:
http://www.gocyberlink.com/english/down ... wnload.jsp
L'azionamento:
Per l´attivazione iniziale del software La preghiamo di tenere in considerazione i punti 2 e 3.
Per ogni attivazione ulteriore può usare il software anche con diritti generali (come amministratore), sennonché siano diritti limitati.
Distinti saluti
Vs. supporto tecnico di CyberLink
Unquote:

Ora però, prima di addentrarmi nella procedura vorrei provare ad aspettare qualche altro suggerimento dal Forum.
Grazie.
#1211920
Mi sembra corretto segnalare che in qualche modo il problema è risolto. Senza seguire i suggerimenti dell'assistenza, ora riesco a scaricare la transizioni da Director Zone accedendo direttamente al sito senza aprire PowerDirector. Quindi c'è qualcosa che non va proprio in PD13 che evidentemente da un errore bloccante non meglio identificato.....

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]