Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1236470
Appare sul Forum,
Siamo coscienti che ci è stato preoccupazione nelle notizie e sul forum recentemente dopo che è stato annunciato che Apple Inc ha smesso di sostenere QuickTime per Windows. Alcuni prodotti CyberLink utilizzano QuickTime per editare e produrre file video MOV che contengono il codec di QuickTime. Nel prossimo futuro, CyberLink rimuoverà QuickTime da suoi pacchetti di installazione del prodotto.

Nel frattempo, gli utenti possono disinstallare QuickTime dal loro PC. Siete pregati di notare che così facendo rimuoverà le seguenti funzionalità:

-Importare i file video MOV che contengono il codec di QuickTime.
-Produrre i file video MOV in PowerDirector.
-Applicare SmartSound (PowerDirector).

Siete pregati di notare che i file MOV che utilizzano il codec h. 264 non ne risentiranno di una disinstallazione di QuickTime. Se è necessaria la riproduzione o modifica dei file video QuickTime MOV, QuickTime è ancora in grado per il download dal sito Web di Apple Inc.

Distinti saluti,

Servizio clienti di CyberLink
#1241836
Apple ha fatto una caz....... con questa scelta. Tanti software professsionali si appoggiano a QuickTime per utilizzare i codec mov e adesso si trovano spiazzati.
[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]