Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1240601
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di un vostro consiglio su questi due "problemi" che ho riscontrato con l'uso del programma:
1) Ho diverse clip con relativa traccia audio originale, che è ovviamente anch'essa divisa in altrettante clip. Non riesco a trovare un modo per unire/raggruppare parte (o tutta) la traccia audio. Difatti le modifiche apportate ad esempio al volume terminano alla fine della singola clip. La successiva mostra di nuovo il volume al massimo e devo ricominciare con una nuova modifica. Dato che nel progetto ho una cinquantina di clip, direi che è moooolto scomodo! Io vorrei quindi poter unire un certo numero di clip audio ed eseguire una sola modifica dove mi interessa. Il comando "raggruppa/dividi oggetti" NON funziona anche con le altre tracce "lockate". Questo programma consente questa opzione ?? (io ho la vers. Ultimate)
2) Aspetto immagini: in questo caso non trovo il sistema di applicare automaticamente a tutte le foto l'aspetto 16:9. Provenendo da una reflex risultano tutte più piccole dello schermo e del filmato Full HD. L'opzione "Modifica" si attiva infatti solo quando è selezionata una singola foto, mentre vorrei modificarle (ad esempio ingrandirle) tutte quante con una sola operazione. Powerdirector lo permette ??
In attesa, ringrazio e saluto tutto il Forum.

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]