Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

da momus81
#1249412
Salve, ho da poco acquistato un pc con windows 10, tra i programmi installati ho trovato il Powerdirector 12, sono due giorni che ci lavoro sopra ma non riesco a capire perchè mi manca la funzione (a cui si dovrebbe accedere tramite Power Tools) per velocizzare i video, in tutti i tutorial vedo che tutti hanno questa funzione, mentre io ho solo Video Inverso - Taglia Video - Rotazione Video.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Ultima modifica di Clau_dio il lun, 12 set 2016 - 11:22, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento con l'aggiunta di parentesi quadre [].
da gege42
#1249426
Trattasi di una vecchia versione, forse neanche completa, oggi siamo alla 14, questa settimana uscirà la 15.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]