Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1303278
Qualcuno di voi ha mai provato ad acquisire filmati da una video camera Mini-DV per mezzo della scheda Fire - Wire e il cavo i-Link? Il mio PW16 si arresta inspiegabilmente e mi compare un messaggio di errore che mi consiglia di inviare informazioni a Cyberlink o di provare a scaricare un up-grade (Che tra l'altro non cambia niente...)
Grazie per le risposte e buona serata a tutti voi.
#1316418
Ti consiglio di importare le clip dalla telecamera al pc, tramite questo programmino gratuito: WinDV
http://windv.mourek.cz/
E' leggerissimo e a fine import ti dice anche quanti eventuali frame ha perso per errori del nastro.
Quando hai finito, importi le clip .avi direttamente nella schermata di montaggio di powerdirector e procedi come al solito.
#1316425
Grazie, ma ho risolto tempo fà con un up-grade di Power Director. Si trattava di un errore di PW che per fortuna ho risolto. Il problema adesso è un altro, ovvero la mia Sony HC9 che non legge bene e devo far sostituire le testine video e nei prossimi gg la spedirò a Verona. Grazie comunque dell'informazione. Stasera lo proverò.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]