Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1319996
Buona sera a tutti,
Da anni ormai ho Power Director 16, bel programma ma secondo me con un tarlo inamissibile.
Se importo un video dalla mia vecchia camera Mini-DV, quando gli chiedo di rilevare le scene lo fa ma in modo... virtuale, cioè non è un taglio vero e proprio ma una selezione della scena (molto imprecisa...) fatta con i cursori di inizio e fine. Infatti quando la edito con il cut, in realtà edito tutto il video e non la scena individuata! Inoltre se inserisco la scena sulla timeline, non la "baffa" nello store rendendomi difficile l'individuazione delle scene che ho già inserito da quelle da inserire.
Se invece importo file dalla video camera attuale, le scene sono ovviamente già separate e soprattutto vengono "baffate" quando le inserisco nella timeline.
Qualcuno sa se nelle versioni successive questo difetto è stato corretto?
Un grazie anticipato a tutti quelli che vorranno rispondermi.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]