Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1320643
Ciao a tutti, devo fare un video con foto e testo di una cinquantina di persone. Pensavo per rendere più agevole la lettura delle frasi di impostare uno scorrimento verticale. Partendo dal fatto che non sono esperta io al momento ho caricato nella timeline, foto-frase-musica-. Al testo riesco a dargli movimento ma non a tutto l'insieme come vorrei io. Si può fare? Se sì come??

Grazie!
#1320650
Ciao,
fammi capire: vuoi far scorrere in verticale il testo o il video, o entrambi?
A proposito, hai scaricato in PDF il manuale d'uso di PowerDirector? :book:
#1320667
Volevo ameno fare una prova e far scorrere tutto in verticale dal basso verso l'alto..cioè dal basso a salire appare la foto e poi il testo e poi altra foto e altro testo... Si può fare?

No il manuale non l'ho scaricato..dove lo trovo?
#1320676
Solitamente lo si poteva scaricare gratis in formato .PDF dal sito del produttore alla pagina SUPPORTO. :book:
Purtroppo ho provato a cercarlo e non l'ho trovato e nemmeno esiste più la pagina SUPPORTO.
Per fortuna io l'avevo già scaricato al momento dell'acquisto on-line. :wink:
Per il tuo quesito non saprei come risponderti, ho solo provato a far scorrere in verticale il testo, ma non ho mai provato a far scorrere le foto, salvo usare l'effetto dissolvenza per l'entrata di nuove foto.

Però ti ho trovato questa guida in linea per la tua versione 19, puoi consultarla e apprendere cose che non sai, clicca sul link allegato. :book:
https://help.cyberlink.com/stat/help/po ... index.html
Ciao. :birra:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]