Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1329121
1) : Help! PDR.exe ha smesso di funzionare. Questo è il msg che compare dopo che per un attimo si vede la schermata principale.
Appena prima compare solo l'avviso che RichVideo non è installato e mi chiede l'Ok per installarlo: fino a poco tempo il programma partiva regolarmente, ma ora non più... Ho anche risposto al questionario che appare, ma la risposta fornita dall'assistenza non è affatto chiara... Nessun codice di errore. C'è qualcuno che mi può essere di aiuto ?? Grazie . . .
2) : Aggiungo anche che usavo il prg soprattutto per la moltitudine di transizioni, effetti. PIP e particelle scaricate che trovavo molto utili (se non erro estensioni .dztr / .dzp / .dzt).
Non so si si riuscirà a far ripartire il programma... In caso negativo secondo voi sarà in qualche modo possibile utilizzare questi effetti in modalità stand alone (forse convertendoli in MP4...) o altro ??
Grazie a chiunque potrà suggerirmi una soluzione. Buona giornata.
S.O. Win 10 64Bit
#1329144
Forse l'argomento non è molto interessante... e allora prova a cambiare impostazione.
Dato che PDR non si avvia più e che non è più nemmeno acquistabile/aggiornabile (solo abbonamenti...) e che il servizio di assistenza non mi fornito un concreto aiuto, vorrei chiedervi se è possibile procedere alla reinstallazione del software (PD 14) o se, essendo una vecchia versione, posso andare incontro a problemi o altro. C'è qualche suggerimento ?? Grazie.
#1329146
Ho appena provato a installare la mia vecchia copia di PD14 Ultimate su un notebook che uso come muletto e, come era prevedibile, utilizzando il suo codice seriale per l'attivazione ricavato dall'email salvata in fase di acquisto, non ho avuto problemi.
Nella mia esperienza, quindi, non vedo controindicazioni alla reinstallazione.
Piuttosto, prima di procedere, indagherei i motivi che hanno portato alla corruzione dell'installazione originaria...
#1329147
Grazie! E' una buona notizia... Nel frattempo ho scritto di nuovo all'assistenza allegando un "DxDiag" proprio per capire la causa del mancato avvio. Spero che arrivi una risposta chiara e risolutiva...
Ho anche visto che esiste ancora una versione del programma a pagamento (senza abbonamento). Come ultima opzione potrei invece abbonarmi solo per qualche mese (sempre se è possibile...), convertire i vari PlugIn (tipo PIP, Particelle, effetti.) in formato MP4 per poterli utilizzare con altri programmi tipo Vegas Pro, che è l'opzione che mi interessa di più.
Grazie.

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]