Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1329357
Ciao è da un po’ di giorni che sto provando ad esportare un video da powerdirector senza riuscirci, ogni volta che provo a farlo mi esce questa scritta ( Esportazione non riuscita. Verificare che il driver della scheda grafica sia aggiornata; inoltre aggiornare l'ultima versione del software Windows Media Player. E anche possibile provare a eseguire la produzione in un formato video differente.) come posso risolvere? Ho provato di tutto, installare i codec, aggiornare scheda video e grafica, re installato il programma, niente ha funzionato. Ho provato anche a formattare il pc, la stessa cosa. Fino a qualche giorno fa ha funzionato normalmente.
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 26 giu 2023 - 11:41, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con attenzione
#1329358
Ciao,
non hai precisato in che formato vuoi esportare il tuo video, MP4 con Codec H.264 o altro?
E con che risoluzione? 4K? Full-HD?
In origine il video che risoluzione ha?
Può essere che cambiando il formato tu possa non avere più il problema. :wink:
Altro non saprei che dirti. :(

P.S. vai a presentarti nella sezione "Presentazioni" prima che arrivi un moderatore e ti... :lol:
#1329361
Mi sono presentato, ora voglio 50€. 😂😂. Comunque si era MP4, ma lo fa con tutti i formati, ho scoperto che mi da questo problema disattivando l’audio delle clip, se abbasso il volume torna a funzionare normalmente. Vedi te a capire perché fa così 👍🏻😂. Grazie 🙂
#1329362
Posso chiederti perché vuoi disattivare l'audio?
Lo disattivi facendo clic sul lucchetto nella timeline?
#1329363
Perché metto musica e non voglio che si sente l’audio delle clip. Faccio semplicemente tasto destro del mouse e disattiva audio clip. Ma facendo così ho capito che non me lo esporta, e ho solo abbassato al minimo l’audio, così magicamente ho notato che funziona.
#1329365
Perché non provi ad eliminare l'audio originale delle clip, visto che non le vuoi sentire?
Poi al posto dell'audio ci metti la musica, così facendo, deve esportare il tutto senza problemi. :wink:
Per eliminare l'audio delle clip devi fare clic sulla clip nella Timeline, poi vai all'inizio della Timeline e clicca sul lucchetto aperto in corrispondenza del solo video in modo da bloccare la possibile cancellazione della traccia video (il lucchetto ora è chiuso).
Adesso puoi cliccare sulle traccia audio e premere il tasto Canc (Delete) sulla tastiera.
L'audio non c'è più e dopo aver riaperto il lucchetto sulla traccia video, potrai sostituire il precedente audio con la musica.
Ciao. :birra:

Ciao e benvenuto. :wink: Per vendere un prodotto[…]

Experience carefree connections with the top-rated[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]