Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#720790
Salve se qualcuno sa dirmi se si puo mantenere 1280x720 su un dvd video nei 4,7 gb io uso power director e non riesco .

Modificato Titolo Topic per renderlo conforme
Da leggere [Staff] BENVENUTO: Poche e semplici regole per un bel forum
sono Tassativamente Vietati titoli completamente in MAIUSCOLO



Topic in sezione sbagliata sposto in sezione adeguata,cercate di fare + ATTENZIONE !
Da leggere [Staff] Benvenuto/a: Poche e semplici regole per un bel forum
da noodles
#720817
Puoi masterizzare un DVD con materiale in alta definizione, ma devi usare un masterizzatore BR e leggerli con lettori BR...
#721013
Non è esatto noodles, basta il normale masterizzatore DVD.
Bepperi, hai controllato se la tua versione è adatta per l'HD, almeno li importa?
I caso sono tre: non li impora, in questo caso non te ne fai niente; li importa e li masterizza anche su DVD-AVCHD, ma non mi pare il caso visto che non ci riesci; li importa e ti permette di esportare in un formato a scelta. In questo caso se ti permette l'esportazione in formato AVCHD, lo riconosci dall'estensione m2ts, puoi sempre usare Nero 8 od altro per masterizzare il video così prodotto senza ricompressione. Se ti permette l'esportazione in alta definizione in altri formati puoi sempre far poi ricomprimere a Nero 8, Nero Vision 5 per la precisione.

Cito Nero perchè dall'altro post sembra che tu lo abbia, ma come ti dicevo sono molti i programi idonei.

Ciao
#721069
Salve ragazzi io dicevo per masterizzare un dvd normalissimo mantenendo un file da 4,5 ghb come la tenuta di un dvd a risoluzione più alta di 720x576 in un tempo di 1ora visto che con l'esportazione si riesce a fare ma si vede solo sul computer .Oppure una conversione che non perda molto nitidezza anche con 2 0re di filmato io uso power director e dice alla fine smart come compressione ma non mi vengono dei buoni dvd, io uso una canon hf s100 per il montaggio non ho probblemi sia come importazione che come produzione con power director 7
qualcuno usa l'8 e se mi sa dire se funziona meglio del 7.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]