Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#722673
qualcuno sa come fare per non venirmi fuori in fase di produzione dvd dove aver fatto il progetto dove ci sono dei fari che fanno tipo flash o strobo oppure flasch di macchine fotografiche delle righe bianche, nell'originale sono poco evidenti, uso una canon fulhd hf s100 messa in 1440x1024 e a 25 fotogrammi programma Powerdirector 7 cyberlink in conversione dvd posso usare anche nero 8

Modificato Titolo Topic per renderlo conforme
Da leggere [Staff] BENVENUTO: Poche e semplici regole per un bel forum
quando scrivete un nuovo topic attenetevi a questo standard:
[Software/Hardware/Argomento] Titolo Ad esempio: [Vendo/Cerco/Info] Telecamera ...........

Mod ON
Indicando il Sw usato in evidenza sarà più facile avere una risposta veloce :wink:
Mod OFF

Ciao,ti invito a presentarti nella apposita sezione Presentazioni
:book: [Nuovi Utenti] Invito a presentarsi e leggere attentamente
:book: [Staff] Benvenuto/a: Poche e semplici regole per un bel forum
#722740
No perchè i file della telecamera sono apposto ora ho provato a esportare in 1440x1080 bitrate 19000 come l'originale poi con nero 8 ho prodotto un dvd con un bitrate fisso a 8000 e il film è apposto però ho molti passaggi se qualcuno usa powerdirector7 e mi sa dire come regolare il bitrate visto che mi dice solo DVD HQ nella produzione finale :wink:

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Molto interessante, grazie

Se vai su siti tipo "Subito", lo[…]

[Recensione] Canon EOS R5 C

Come va il problema che aveva la R5 originale in m[…]