Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

da matt88
#734944
Salve, sono un nuovo utente del forum, vi espongo il mio problema spero in un vostro aiuto:
in pratica io gestisco in un forum la sezione video, prendo dei video presi da una sorgente, devo togliere un logo dal video ogni volta che lo scarico e pubblicarlo sulla rete, in più inserire il logo del forum
Il discorso è che io uso come programma di editing cyberlink power director che personalmente non è troppo professionale ed ha le giusto funzioni che a me servono con una gamma di funzioni giuste...
Quello che mi serve a me però manca oppure non l'ho trovato io come funzione...
In pratica dal formato intero del video devo selezionare una sola parte, in modo da eliminare il logo in alto a destra... con powerdirector ho trovato solo la funzione che mi fa selezionare un'area quadrata che me la fa allargare tenendo sempre le dimensione non me la posso gestire a mano le misure (taglio video)...
Quidi devo passare prima da virtualdub per tagliare la parte che non serve... poi ripassare su powerdirector dove inserisco pure la firma del forum che a me serve....
Il punto è, posso farlo tutto tramite power director? Oppure devo passare ad un altro programma?
Attendo news, spero di essere stato chiaro se no vi chiarisco il tutto, saluti!!
#734988
Quale versione hai di Power Director?
#734997
Hai provato a mettere il logo tuo sopra a quello che devi togliere?
#735000
Cmq puoi fare il lavoro che ti serve con power director,devi mantenere lo stesso ritaglio al 1° e all'ultimo keyframe.
#735074
Il logo mi interessa da mettere sotto, mi serve proprio da tagliare tipo un tot di pixel della parte alta del video...
Il ritaglio dove lo trovo? Se intendi da power tools se vedi tramite il ridimensionamento viene solo una cosa quadrata non lo posso ridimensionare come voglio, in larghezza e altezza...
#735079
Il ritaglio che fa è rettangolare in modo da mantenere le proporzioni giuste del video,rimpicciolisci il rettangolo e spostalo in basso a sinistra così quello che sta in alto a destra non compare.
#735486
No con power director.
#735541
Che programma di video editing mi consigli che puoi inserire immagini o scritte di vario genere e poter editare bene allo stesso tempo il video??
#735544
Io uso Pinnacle Studio 14 e Sony Vegas pro 9. Vegas lo sto usando da poco, piano piano sto imparando ad usarlo (è in inglese) personalmente lo trovo fantastico come programma (leggero e veloce,edito i files della TM700)
#735905
Questi 2 che mi consigli farebbero quello che mi piacerebbe avere a me? Come programmi come sono molto professionali o adatti pure ad un utente medio? Che io non sono ancora molto pratico di video-editing conosco solo molte cose generali :D
Caso mai scelgo uno dei 2 :)
#735910
Vegas è professionale, Pinnacle non propio però puoi fare quello che ti serve, in + è in italiano ed è + semplice al contrario di Vegas.

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]

Ciao Redu, direi che se fosse come dice il proprie[…]

Ciao io utilizzo una SanDisk da 32 GB e una da 64 […]

Assicurati che il formato del file video scaricato[…]