Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#760851
ragazzi ho letto che questo software è l'unico vero a 64 bit ma... nelle specifiche richieste di sistema dicono che sull'HD occorrono 20 GB raccomandati per la produzione di DVD o 100 GB per produzione di Blu ray, ... ma è giusto???
forse ho capito male io.... ma che razza di dischi bisogna avere nel PC......???
grazie
#760992
Forse sei rimasto indietro anni luce, adesso abbiamo HD anche da 3 TB....

Comunque, calcola che 1h di DV, non lavorato, occupa all'incirca 13GB.....
#761148
In effetti sono rimasto indietro.... ma mi ha sorpreso vedere che un software richiede che ci siano 100 GB (e dico 100) di spazio libero.
Purtroppo è l'HD.... figurati che io ho come disco un velociraptor da 74 GB..... che nemmeno basta per caricarci i software.
Vabbè, bisogna spendere un bel po' di soldini per aggiornare le macchine per l'alta definizione....
grazie comunque
#761154
Beh penso che gli ingegneri che hanno scritto queste cose delle specifiche di sistema si riferiscono ad un normale utente magari con un portatile che ha 1 solo hard disk e quindi carica tutto li dentro,invece se hai + hard disk non si pone il problema,metti i video nell'altro disco e via.

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]