Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

da alabama
#821223
Ti ringrazio per la risposta velocissima.
Si la qualità dell'anteprima è già alta, tra l'altro ho notato che da anteprima ad alta risoluzione a Risoluzione anteprima HD/FULL HD non cambia nulla...il video rimane sempre più sgranato se paragonato all'anteprima dello stesso file non ancora trascinato sulla timeline..
Allegati:
Prima di portarlo nella timeline
Prima di portarlo nella timeline
1.jpg (132.47 KiB) Visto 1414 volte
Dopo averlo portato sulla timeline
Dopo averlo portato sulla timeline
2.jpg (113.65 KiB) Visto 1414 volte
da alabama
#821226
ho caricato due screenshot per far capire cosa intendo, spero si capisca da queste immagini...si nota abbastanza guardando i dettagli della grafica della maglietta...
da TUREX
#821272
Vediamo un po :book: Tu hai il girato della GoPro a 720p (penso che sia a 30 frame e non 25) e per questo ti è uscito l'avviso come da screen
Immagine.jpg
Immagine.jpg (43.38 KiB) Visto 1412 volte

Vai su Imposta Preferenze Utente e cambia lo standard TV da PAL (25 fotogrammi) a NTSC (30 fotogrammi) poi se è abilitato disabilita elaborazione video HD (file shadow) e premi ok, dovrebbe essere questo il problema perche se ti fa la conversione da 30 frame a 25 ci sta una perdita di qualità.
Immagine 2.jpg
Immagine 2.jpg (123.89 KiB) Visto 1412 volte

In caso non abbia azzaccato spiega meglio tutti i passaggi e gli avvisi che ti spuntano :ciao: :birra:
da TUREX
#821402
:wink:
#823238
è possibile nel bellissimo power director 9 fare il pulldown 2:3 ?

quando lo faccio schiaccia il video ma a quanto fare deve proprio dimezzare il frame rate in qualche modo

premetto che sono all'inizio,ma mi da molte soddisfazioni:è molto veloce

p.s
bel cagnolone turex!che amore!che modalita' di ripresa hai usato con la pana?

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]