Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#851214
Mi presento sono un nuovo utente del forum e mi sono iscritto per vedere se qualche espero mi da una mano, ho acquistato LAcie Slim BluRay per realizzare dei bluray HD dai file della videocamera sony.
1. Con il masterizzatore ho trovato in bundle Power Director 8 ho fatto il mio primo blu ray con l'unica codifica audio che il programma (OEM) permette LPCM: messo il risultao su blu ray player sony ma vedo il video ma nessun audio.
2. se tento di leggere lo stesso bluray appena fatto con PowerDVD9 ho un messaggio di formato non riconosciuto, lo stesso succede con dei documentari National Geographic che vedo correttemente sul player sony.

Secondo voi c'e un problema nel masterizzatore o il sw? uso Windows 7 home 64
Ringrazio in anticipo chi volesse aiutarmi
Grazie
Edoardo
#851224
Ciao,ti invito a presentarti nella apposita sezione Presentazioni
Ti ho corretto il titolo per renderlo conforme,in futuro la mancata osservanza del Regolamento porterà alla rimozione del topic. Grazie per l'attenzione.

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]

Ciao Redu, direi che se fosse come dice il proprie[…]

Ciao io utilizzo una SanDisk da 32 GB e una da 64 […]