Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#905582
Sto iniziando ad usare PD9 con i files .MTS. Il programma dà la possibilità di creare menù ma con opzioni molto limitate e con bug di vario tipo.
Poichè è fondamentale la presentazione dopo tanto lavoro non mi resta che trovare un programma più adeguato ma che possibilmente non costi troppo.
Qualcuno mi può essere d'aiuto? Ringrazio e saluto. Eugenio
#921353
caro Eugenio, le cose che funzionano veramente di solito costano. Dura Lex, sed Lex! dicevano i romani di una volta...
Io uso Adobe Encore. E' ottimo e sopratutto là dove lui da solo non arriva puoi arrivare con Photoshop con il quale presenta una integrazione perfetta....
però.... ci sono le dolenti note. Encore DVD non è disponibile da solo ma solo insieme a Premiere, e la coppia ha un costo considerevole che eventualmente dovresti controllare su internet.
In alternativa potresti vedere se Premiere Elements (che costa sicuramente di meno) è pure corredato con Encore DVD...
ma si sa che nel videoediting l'appetito viene mangiando e secondo me vale la pena di mettersi fin da subito sul binario giusto...cioò è a dire "chi più spende meno spende...."
#921648
X Ludwig, in generale condivido il "più spende meno spende". In questo caso però trattandosi di lavori saltuari non me la sento di affrontare una spesa così rilevante.
Pensavo di potermela cavare più a buon mercato. Ti ringrazio e ti saluto. Eugenio

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]