Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#946045
Richiesta di aiuto a Turex o ad altri guru che hanno avuto simili problemi !
Utilizzo un Panasonic SD700 e sinora ho sempre masterizzato in AVCHD utilizzando
Power Director 9 e tutto andava bene. Ora sono passato a Windows 7 a 64 bits ed
ho aggiornato sia il PC (Asus P8Z77V, Intel core i5-2400 CPU @3.1 GHz,Ram 8GB DD3,
AMD Radeon HD 6850,Masterizzatore LG BD BH10)che PowerDirector
(alla versione 10 Ultra) ed è sorto questo problema: quando in una ripresa davanti alla macchina
passa qualcuno camminando anche non veloce oppure quando riprendo persone che
camminano o corrono le immagini delle stesse sono "scattose", cosa che prima non
succedeva ( il panning lo faccio sempre lentamente e in quel caso non si verifica
l'inconveniente di cui sopra). Uso schede SanDisk Extreme classe 6.
Preciso che la "scattosità" appare soltanto sul video editato e non sui clips visti
sul PC dal "catalogo" di Power Director (funzione "modifica")Spero di essere stato chiaro
altrimenti chiedetemi delucidazioni.
Vi ringrazio in anticipo.
PS: se l'argomento è già stato trattato nel Forum Vi prego comunicarmelo in modo
che io vada a leggere senza farvi fare inutili doppioni.

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]