Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Consigli e suggerimenti per l'acquisto di una nuova Telecamera, un Cinecorder e relativi accessori.
(N.B. La sezione è sottoposta a cancellazione automatica ogni 180gg dei topic non più attivi)

Moderatore: Moderatori

Ciao Willy , ho visto il filmato della prova delle ottiche e la mia impressione è (senza offesa) che il mio gatto è più bello del tuo . Miaooooo dal mio Leòn . :birra:
enzobatta ha scritto:Ciao Willy , ho visto il filmato della prova delle ottiche e la mia impressione è (senza offesa) che il mio gatto è più bello del tuo . Miaooooo dal mio Leòn . :birra:
Impossibile... ;)

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Aggiornamento conclusivo: alla fine, dopo avere fatto prove e considerazioni, ho appena ordinato il kit da 6 lenti della Dzofilm. A mio parere il meglio come rapporto qualità prezzo. Mi sembrano le più adatte, a prezzi accettabili, per lo storytelling, forse delle ottiche più incise e magari t1.5 anziché t 2.2 sarebbero meglio per altre cose. Se mi servirà le noleggio, ora ho 3/4 prodotti in stile documentaristico da realizzare e mi sembrano la scelta migliore con il budget a disposizione.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
[Panasonic GH6] Quando?

c è anche la EVA1 da considerare.... Il[…]

C'è una ragione per cui registrare in P[…]

Ciao a tutti, vorrei ricostruire l'effetto del tit[…]

[Presentazione] Ciao a tutti!

Ciao Claudio , grazie per esserti iscritto al nos[…]