Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Consigli e suggerimenti per l'acquisto di una nuova Telecamera, un Cinecorder e relativi accessori.
(N.B. La sezione è sottoposta a cancellazione automatica ogni 180gg dei topic non più attivi)

Moderatore: Moderatori

Ciao ragazzi mi consigliate un buon obiettivo tutto fare per gh5s? Magari buon rapporto qualità prezzo grazie . So che stavo affrontando un argomento in cui sceglievo una macchina nuova ma credo che questo thread sia più specifico (se ho sbagliato chiudete )
Ultima modifica di Clau_dio il lun, 25 feb 2019 - 17:38, modificato 1 volta in totale.
Un tuttofare al 100% per quel formato non esiste, devi sacrificare qualcosa sul tele o sul grandangolo, il minimo è cominciare con almeno due obiettivi. Comunque quello più si avvicina al tuttofare è l'Olympus 12-40mm f/2.8, personalmente ti consiglio l'accoppiata 12-35mm f/2.8 e 35-100mm f/2.8 Lumix
[CONSIGLIO] Che prezzo offrire?

AGGIORNAMENTO Ho chiesto al cliente ulteriori det[…]

Ciao William e grazie per le info, quindi era come[…]

Spostato argomento nella sezione Editing Audio - G[…]

Sono riuscito ad utilizzare delle normali sd con a[…]