Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Consigli e suggerimenti per l'acquisto di una nuova Telecamera, un Cinecorder e relativi accessori.
(N.B. La sezione è sottoposta a cancellazione automatica ogni 180gg dei topic non più attivi)

Moderatore: Moderatori

ringrazio tutti per la disponibilità e i consigli. Adesso valuto tra i modelli di telecamera che mi avete consigliato (chiaramente guarderò sull'usato), e rifletterò cosa effettivamente sia meglio per me.

di sicuro la camera principale sarà la osmo pocket, ma siccome quando viaggio mi aiuterà anche mia moglie nelle riprese, probabilmente penso sia più comodo rimanere su una telecamera, aumentando la qualità delle riprese, piuttosto che prendere una sony a6xxx dove l'ingombro sarebbe leggermente superiore e la facilità d'uso minore.

vi farò sapere, sopratutto se ho altri dubbi. grazie ancora
Ad ogni modo, visto che maxvim vuole regalarsi un DJI Osmo Pocket, segnalo, e vi invito a farlo a vostra volta a quanti ritenete possano essere interessati, che vm.net ha ottenuto il 5% di sconto sullo store DJI italiano destinato ai primi 20 acquirenti fino al 31 marzo prossimo (v. Topic in sezione News & Tutorials).
Nella newsletter che riceverete a metà marzo sarà indicato il codice da utilizzare nello store.
Se non siete iscritti alla newsletter di vm.net, iscrivetevi tramite l'apposito modulo.

Secondo me stava bene dove era il post,a me intere[…]

Preliminarmente devi scaricare il suo software qui[…]

peró riesco ugualmente a divertirmi :) […]

Se il video dura un minuto sarebbe meglio avere un[…]