Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Consigli e suggerimenti per l'acquisto di una nuova Telecamera, un Cinecorder e relativi accessori.
(N.B. La sezione è sottoposta a cancellazione automatica ogni 180gg dei topic non più attivi)

Moderatore: Moderatori

Salve a tutti
Sono nuovo del forum e spero di non aver commesso errori riguardo a sezioni o altro.
Ad ogni modo, come ho espresso nel titolo avrei bisogno di sapere quali piastre di concorrenza si adattano alla testa fluida MVH500AH.
IN BREVE
Ho necessità di tenere collegata la piastra originale "500 PLONG" alla base di un JIB auto costruito, e dovendone acquistare più di una (i prezzi originali Manfrotto sono abbastanza proibitivi), avrei bisogno di sapere se la "501PL" anche di concorrenza si adatta alla testa in questione.

Grazie
Ciao, ti ho sistemato il titolo come da Regolamento [v. Art. 8].
Piastre alternative compatibili Manfrotto, con e senza adattatore a prezzi assai concorrenziali (10/15€) le trovi tra i prodotti Neewer e Andoer. Vedrai che se fai una ricerca sugli store le trovi.

Prima di rifare l'ennesimo tentativo ho letto che […]

Di solito quando succede questo il collo di bottig[…]

Infatti su iMac sembra andare bene. Così mi[…]

[Premier Pro v2019] Editing in 3D

Salve forum dovrei realizzare un montaggio di un v[…]