Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Consigli e suggerimenti per l'acquisto di una nuova Telecamera, un Cinecorder e relativi accessori.
(N.B. La sezione è sottoposta a cancellazione automatica ogni 180gg dei topic non più attivi)

Moderatore: Moderatori

#1307412
ciao a tutti. sono arrivata al dunque che per aver una stabilizzazione decente a mano libera è abbastanza impossibile con le attuati mirrorless o compatte (anche la sony rx100 vi non mi sembra abbia risultati eccelsi) dunque per il tutto serve un gimbal.
premetto l'utilizzo sarà principalmente in viaggio, quindi cerco qualcosa di più portatile possibile.
#1307511
Come diceva qualcuno, domandare è lecito rispondere è cortesia. Le risposte si danno per condividere e contribuire alla crescita delle conoscenze di tutti quelli che leggono (non solo dei richiedenti). Del resto questo è un forum, non un help desk o un customer care, e occorre essere consapevoli che il proprio contributo potrà rimanere privo di riscontro o essere anche ignorato.
"Gratis et amore dei" dicevano i latini, ovvero "quando si fa o si riceve qualcosa senza che colui che riceve resti obbligato nei confronti di colui che dona".
A discarico della nostra Alessandra dirò anche che da quando ha formulato la richiesta non si è più loggata al forum. A volte le persone, seppure interessate alle domande che pongono e alle risposte che vengono date, sono impegnate in altro e magari non hanno semplicemente il tempo di leggere.

Dal punto di vista del regolamento poi, ti ricordo che :book:
Regolamento ha scritto:i. E' vietato rispondere o aprire topic inerenti il comportamento o l'atteggiamento di un utente.
Se qualcosa non va nei rapporti tra utenti è bene che non se ne discuta pubblicamente, per non alimentare flame e alterare la pacifica convivenza sul forum, ma si possono interpellare privatamente lo Staff o i Moderatori.

Tu continua tranquillamente a dare il tuo contributo, ci sarà sempre qualcuno che lo riterrà apprezzabile anche se non te lo dice. :appl:
#1307528
Ciao Click, non sapevo che non si fosse più loggata sul Forum. Probabilmente non avrà avuto tempo per controllare le eventuali risposte alle sue richieste. La mia non è polemica ma un filo di dispiacere. Sicuramente si farà risentire come capita spesso qui :wink:

vedremo se si ricollegherà sul forum e su[…]

Problema risolto, adesso non dovrebbero esserci pi[…]

modifica la privacy dell'ultimo video, risulta &qu[…]

grazie mille, inizia a schiarirsi il concetto.. S[…]