Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Consigli e suggerimenti per l'acquisto di una nuova Telecamera, un Cinecorder e relativi accessori.
(N.B. La sezione è sottoposta a cancellazione automatica ogni 180gg dei topic non più attivi)

Moderatore: Moderatori

da MarioKiller
Salve a tutti spero di aver azzeccato la sezione giusta (e non come il mio solito :)) ho un bel po' di cassette mini hdv filmate con la mia canon xh-a1 (venduta però da tempo) e dopo una veloce ricerca mi pare di capire che oramai questo supporto è talmente caduto in disuso che risulta difficile persino trovare le telecamere ma anche lettori per poterlo leggere?? C'è qualcuno che mi sa indirizzare verso qualcosa di economico? Vi ringrazio in anticipo.
Ultima modifica di MarioKiller il lun, 03 ott 2022 - 09:46, modificato 1 volta in totale.
da gege42
Prova su Subito cerca telecamera o laboratorio di riversamenti.
da CatoCato
MarioKiller ha scritto: dom, 18 set 2022 - 21:15 Salve a tutti spero di aver azzeccato la sezione giusta (e non come il mio solito :)) ho un bel po' di cassette mini hdv filmate con la mia canon xh-a1 (venduta però da tempo) e dopo una veloce ricerca mi pare di capire che oramai questo supporto è talmente caduto in disuso che risulta difficile persino trovare le telecamere ma anche lettori per poterlo leggere?? C'è qualcuno che mi sa indirizzare verso qualcosa di economico? Vi ringrazio in anticipo.
di dove sei?
da CatoCato
MarioKiller ha scritto: sab, 24 set 2022 - 15:51 @CatoCato ti ho risposto in privato ciao.
ti ho risposto in privato!
da Clicknclips
@MarioKiller: hai ricevuto un msg privato inerente il titolo del topic del quale ti invito a tener conto.

@Tutti: Pubblicizzare i propri scambi privati di messaggi ottiene solo il risultato di appesantire inutilmente il topic e non risponde allo spirito del forum che è fatto di condivisione. Evitate per cortesia.
[GH5] Acquisto impugnatura

Vorrei dotare la mia GH5 di una impugnatura sul la[…]

ci tenevo a segnalare agli amministratori del grup[…]

confermo pienamente la validita' dell'eccellente […]

Mi spiace ma non cambia molto. Lavorare in proxi[…]