Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Consigli e suggerimenti per l'acquisto di una nuova Telecamera, un Cinecorder e relativi accessori.
(N.B. La sezione è sottoposta a cancellazione automatica ogni 180gg dei topic non più attivi)

Moderatore: Moderatori

da lorenzogio
#1330084
quindi il RS3 pro per avere il lidar e solo lui supporta il LIDAR........ nemmeno il RS3 lo supporta.... .. quindi a sto punto mi converrebbe il mini che ha il traking e stesse prerogative funzionali del RS3 e soprattutto un costo relativamente allettante . 380 Euro circa... ;)
da lorenzogio
#1330129
Si valido.. ma è un accrocchio meccanico che a me non piace... Sicuramente ecezzionale l'accoppiata Lumix/Dji RS3pro - Lidar.
Speriamo riescano ad implementare incorporando nelle macchine con questa tecnologia....

Intanto penso che per me e quelli con le mie esigenze, un RS3 mini e aktivtrack annesso con GH6 sia un ottimo risultato operativo ...

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍