Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Consigli e suggerimenti per l'acquisto di una nuova Telecamera, un Cinecorder e relativi accessori.
(N.B. La sezione è sottoposta a cancellazione automatica ogni 180gg dei topic non più attivi)

Moderatore: Moderatori

#1330570
Ciao a tutti. Sono contento di ritrovare questo forum ancora attivo che ho frequentato nel 2009 e ringrazio i proprietari.
Sono in cerca di consigli per l'acquisto di una mirrorless con cui fare soprattutto video in verticale (reels) che abbia una buona gamma dinamica e soprattutto regga bene la luce scarsa. Possibilmente che abbia file già buoni senza post-produzione se non ciò che si possa fare con Capcut.
In passato ho realizzato cortometraggi e video per inserzioni con Canon 5D mkII e Canon 6D. Attualemnte uso smartphone ma vorrei guadagnare qualcosa nei suddetti ambiti.
Budget solo corpo intorno ai 2000. Cosa suggerite? Grazie mille
#1330571
Per non avere rumore deve avere il dual iso ed in casa canon non so se ci sono modelli con questa caratteristica a quel prezzo.
Quindi ti rispondo per quello che so e cioè panasonic s5m2, per rimanere sul full frame oppure gh5s m43.
Alternativa è z-cam, e2-m4 m43, ma non è una macchina fotografica. Stessa forma in casa panasonic, sempre m43, il modello BG-H1.

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]