Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

da ginko_68
#1198538
Salve a tutti.
Da qualche mese sto studiando DaVinci. Lo trovo fantastico da ogni punto di vista.
Ho, però, un problema che non riesco a risolvere. Scaricando delle lut gratuitamente dal web non riesco a visualizzare se non le cartelle contenenti i file con estensione .cube.
Ciò comporta che se all'interno di un'unica cartella (denominata ad esempio Luts) vi sono singole e specifiche ulteriori cartelle (denominate ad esempio generiche, diurne, notturne) su DaVinci vengono visualizzate solo queste ultime contenenti i file .cube, con conseguente enorme confusione.
Non so se sono stato chiaro, ma ho cercato in tutti i modi di visualizzare la cartella principale ma non ci sono riuscito. Sicuramente dipende dalla mia inesperienza... C'è qualcuno in grado di aiutarmi??
Grazie in anticipo.
Ultima modifica di ginko_68 il mer, 27 mag 2015 - 00:11, modificato 1 volta in totale.
da ginko_68
#1198541
A proposito. E' ovvio che questo problema lo riscontro al momento in cui clicco con il tasto destro sul nodo x aggiungere una LUT 3D... :lol:
da sandrone81
#1198696
se sei su mac vai su
libreria
application support
black magic design
Luts
li trovi tutte le cartelle basta che le copi e incolli e troverai tutte le lut che t servono

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]