Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

Ciao A tutti

ho da poco installato davinci resolve 11

ho sempre fatto i miei montaggi con premiere pro.

Sono passato a Davinci per la colo correction ma ho un grosso problema... non c'è audio in uscita.

Nel monitor audio si vede che l'audio suona ma non esce niente dalle casse

ho le soundstick 2 bluetooth della harman

con premiere nessun problema l'audio esce ma con davinci nada

nelle preferenze ho spuntato enable audio ma nonostante questo niente audio

aiutoooo
Ultima modifica di Clicknclips il mer, 18 feb 2015 - 23:38, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
da Fearless
Ciao, prima di fare richieste dovresti presentarti e leggere il regolamento, infatti anche il titolo non rispetta le regole del forum. Questo per mantenere il forum pulito e ben organizzato e ti consiglio di farlo prima che arrivino i moderatori. :)
Ciao
da Clicknclips
Ciao gabriellphotography,
forse non hai letto molto attentamente il nostro Regolamento!
Per prima cosa ti invito, quindi, a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di continuare a postare sul forum.

Secondariamente ti informo che ho corretto il titolo del topic per renderlo conforme al Regolamento; in futuro la sua mancata osservanza potrebbe portare alla rimozione del topic.

Come puoi leggere sul regolamento, abbiamo impostato una regola nelle titolazioni, cioè indicare fra parentesi quadre l'argomento principale a cui si fa riferimento, così da consentire agli altri utenti di comprendere immediatamente l'oggetto del topic, avere una maggiore visibilità e, di conseguenza, una più rapida possibilità di ricerca/consultazione/risposta da parte di tutti gli utenti interessati.

Ecco un esempio:

qualora tu voglia chiedere informazioni su una telecamera, titolerai il topic [Sony ABCD] Come riprendere a 50p, in tal modo qualsiasi utente è in grado di capire subito l'argomento principale (la telecamera SONY ABCD) ed il problema o l'oggetto del topic (Come riprendere a 50p).

Rimaniamo in attesa della tua graditissima presentazione (mi raccomando fai attenzione al titolo!).
[premiere CC] Problemi output

Ciao William, 80 o 100 intendi il Target Bitrate o[…]

Devi scalare la clip del 50%. Non utilizzo Resolve[…]

Consiglio sw editing

Ciao, dovresti correggere il titolo secondo le for[…]

si, credo veramente che la qualità bassa […]