Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1247763
Anche io ho L'intensity shuttel e per ora mi trovo benissimo.

Il tuo monitor sembrerebbe ottimo per qualità/prezzo.... com'è il livello del nero e l'uniformità?
Secondo me è ottimo, chiaro che esistono monitor migliori ma devi spendere 4 volte tanto per avere un miglioramento davvero apprezzabile. Ma da quando ce l'ho ho dimenticato i problemi.

@Gamba (ma non solo): nelle preferenze del mio account ho scelto per la lingua ITALIANO, e l'unica altra scelta era british english. Non c'è il dialetto laziale, ne quello siciliano o calabrese. La mia lotta contro chi continua a castrare la lingua italiana con gli APPARTE e gli APPOSTO, che NON SONO ITALIANO ma un residuo dialettale non finirà mai... ti prego! Figurati che persino il correttore mi mette errore anche qui su APPARTE... e se non lo mette su APPOSTO è perchè è il participio passato del verbo APPORRE (ma si usa in tante coniugazioni, io ho APPOSTO, tu hai APPOSTO...) e non certo A-POSTO.
Scusate l'OT... ma.. perchè non usiamo l'italiano? Pazienza per chi sbaglia continuamente i congiuntivi persino scrivendo, ormai lo fanno anche i giornalisti...
io faccio fatica con queste lingue straniere, non sono portato... E per l'appunto, ho scelto ITALIANO nelle preferenze.
#1247838
le tue sapienze psycho hollywoodiane rai4k e di teleferiche business...e credimi non e' facile pure per me!
:cran:
Pure tu mi sembra segui attentamente i miei post, da quello che scrivi... :birra:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]