Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

da anton50
#1291447
Di nuovo una domanda, su Premiere le clip già usate vengono segnalate e in DA VINCI ?
Grazie Antonio :book:
da giacinto
#1291448
Nel pannello media metti la visualizzazione delle clip cone elenco, nelle colonne assicurato che ci sia la colonna “usage”. Dopo fai tasto dx dentro il pannello media e clicchi “update usage data”. Nella colonna “usage” vedrai il numero delle volte che la clip è stata utilizzata nella timeline.
A seconda del progetto a volte creo una smart bin inserendo come regola “se ‘usage’ è minore di 1” in modo che dopo “update usage data” vengano mostrate solo le clip non utilizzate.
Molto utile anche l’edit index, per capire quale porzione di clip è stata utilizzata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da Roberto_M
#1330206
giacinto ha scritto: dom, 08 apr 2018 - 15:20 Nel pannello media metti la visualizzazione delle clip cone elenco, nelle colonne assicurato che ci sia la colonna “usage”. Dopo fai tasto dx dentro il pannello media e clicchi “update usage data”. Nella colonna “usage” vedrai il numero delle volte che la clip è stata utilizzata nella timeline.
A seconda del progetto a volte creo una smart bin inserendo come regola “se ‘usage’ è minore di 1” in modo che dopo “update usage data” vengano mostrate solo le clip non utilizzate.
Molto utile anche l’edit index, per capire quale porzione di clip è stata utilizzata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate, riapro questa vecchia discussione per porre una domanda... e se la colonna "usage" non è presente? Io non la trovo, anche scorrendole tutte
da willyfan
#1330209
Roberto_M ha scritto:
giacinto ha scritto: dom, 08 apr 2018 - 15:20 Nel pannello media metti la visualizzazione delle clip cone elenco, nelle colonne assicurato che ci sia la colonna “usage”. Dopo fai tasto dx dentro il pannello media e clicchi “update usage data”. Nella colonna “usage” vedrai il numero delle volte che la clip è stata utilizzata nella timeline.
A seconda del progetto a volte creo una smart bin inserendo come regola “se ‘usage’ è minore di 1” in modo che dopo “update usage data” vengano mostrate solo le clip non utilizzate.
Molto utile anche l’edit index, per capire quale porzione di clip è stata utilizzata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate, riapro questa vecchia discussione per porre una domanda... e se la colonna "usage" non è presente? Io non la trovo, anche scorrendole tutte
Tasto destro e la abiliti, se non c'è

Nine Dots Film

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]