Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1292713
Ciao,

disponibile la nuova beta di DaVinci Resolve 15: https://www.blackmagicdesign.com/it/sup ... and-fusion

DaVinci Resolve 15 Beta 3
Questa beta pubblica consente di editare le sub-clip direttamente sulla timeline, importare timeline di solo audio AAF, e aggiunge compatibilità con lo scripting Python e LUA. Inoltre DaVinci Resolve 15 Public Beta 3 offre il supporto per la denominazione standard delle composizioni DCP, e per la decodifica dei pacchetti DCP che contengono materiale 3D stereoscopico e audio a 96kHz. L’aggiornamento offre controlli su schermo più efficienti e veloci per OpenFX e ResolveFX, e migliora le prestazioni generali e la stabilità di decine di operazioni.

Ricordo che chi aggiorna dalla versione 14 deve procedere all'aggiornamento del database, questo comporta l'impossibilità di riutilizzare lo stesso database convertito per la versione 15, con la precedente versione 14, quindi se avete progetti importanti in corso evitare l'aggiornamento o fatelo su una macchina non di produzione.

Ciao

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]